Dove è discordia, che io porti l'unione. Appoggiati a dio, a dio soltanto. Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. "laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Colui che a voi si .
Colui che lavora con le sue mani, la . Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per . Quando pregate, dite il pater noster, oppure: "laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Appoggiati a dio, a dio soltanto. Dove è offesa, che io porti il perdono. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Dove è offesa, che io porti il perdono.
Laudato si', mi' signore, per frate focu, per lo quale ennallumini la nocte:
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Colui che a voi si . Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Dove è odio, fa' che io porti l'amore. Colui che lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Dove è dubbio, che io porti la fede. Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi. Appoggiati a dio, a dio soltanto. Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per . Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Dove è offesa, che io porti il perdono. „guardate l'umiltà di dio, e aprite davanti a lui i vostri cuori;
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi. Dove è discordia, che io porti l'unione. "laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; La quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.
Colui che lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Dove è discordia, che io porti l'unione. Dove è errore, che io . Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è odio, fa' che io porti l'amore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Dove è offesa, che io porti il perdono. Quando pregate, dite il pater noster, oppure:
Dove è dubbio, che io porti la fede.
Appoggiati a dio, a dio soltanto. „guardate l'umiltà di dio, e aprite davanti a lui i vostri cuori; La quale è multo utile et humile et pretiosa et casta. Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è offesa, che io porti il perdono. Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per . Dove è discordia, che io porti l'unione. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Umiliatevi anche voi, perché egli vi esalti. Laudato si', mi' signore, per frate focu, per lo quale ennallumini la nocte: Colui che lavora con le sue mani, la . Dove è odio, fa' che io porti l'amore. Dove è dubbio, che io porti la fede.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. "laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Umiliatevi anche voi, perché egli vi esalti. Laudato si', mi' signore, per frate focu, per lo quale ennallumini la nocte: Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi.
"laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per . Colui che lavora con le sue mani, la . Quando pregate, dite il pater noster, oppure: Dove è discordia, che io porti l'unione. Dove è dubbio, che io porti la fede. Dove è discordia, che io porti l'unione. Dove è offesa, che io porti il perdono.
Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi.
Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi. Colui che a voi si . Dove è dubbio, che io porti la fede. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per . Quando pregate, dite il pater noster, oppure: Dove è odio, fa' che io porti l'amore. Dove è discordia, che io porti l'unione. Dove è discordia, che io porti l'unione. Colui che lavora con le sue mani, la . Dove è dubbio, che io porti la fede. Dove è odio fa che io porti l'amore, dove è offesa, ch'io porti il perdono, dove è discordia, ch'io porti la fede, dove è l'errore, ch'io porti . Appoggiati a dio, a dio soltanto.
San Francesco Frasi Famose / Seriously! 48+ Truths On San Francesco Citazione People Missed to Share You. - Eanes66936. Dove è offesa, che io porti il perdono. Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. Dove è odio fa che io porti l'amore, dove è offesa, ch'io porti il perdono, dove è discordia, ch'io porti la fede, dove è l'errore, ch'io porti . Dove è odio, fa' che io porti l'amore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.